venerdì 2 ottobre 2015

L'amore sbagliato 
Trovó la forza di farlo nonostante non volesse. Abbassò lo sguardo per non incrociare quello di lei - "È giusto così" . Sentenziò lui. 
Si abbracciarono. Lei un po sorpresa capì che il momento dell'addio era arrivato.. Non si aspettava che fosse lui a farlo apprezzó il gesto. L'aiutó a sentirlo più speciale ma non bastava.. Non bastava l'amore. Lei sognava di più. Lui non potendo darle ciò che meritava decise di farsi da parte. Non fecero più l'amore 
Fu un addio secco asciutto ma sopratutto amaro per entrambi. 
Passarono i giorni. Lei si risvegliava senza il buon giorno di lui. Lui senza la risposta di lei. O giorni divennero normali. L'assenza abitudine. Ma i pensieri tornavano ai bei momenti passati insieme. 
La prima volta, il primo bacio, l'odore della pelle. Gli abbracci sotto le lenzuola. 
Lei una sera conobbe un altro. Era carino e dolce
- potrebbe essere che.. . Pensava. 
Dopo qualche giorno si baciarono. Una sera qualche giorno dopo fecero l'amore. Qualcosa la tratteneva però forse la ferita era ancora aperta, forse era troppo presto. 
Provo a lasciarsi andare. Ma la mente era altrove. Quel corpo più pesante non serviva altro a farle ricordare il peso dei suoi abbracci. Mente l'odore dell'altro che non era ciò che voleva. 
Giro il viso, una lacrime iniziò a scorrere e sperò finisse presto. 
Forse il vero sbaglio non era stato volere di più, ma non vedere la ricchezza di quell'amore che per quanto limitato le dava comunque di più


Nessun commento :

Posta un commento