mercoledì 28 ottobre 2015

L'incontro (Anticipazione Parte 8) : Il pranzo



Premessa: mi si sgrida perchè non pubblico il seguito con maggior frequenza, purtroppo non sempre si ha il tempo che si vuole.... un po di pazienza... per scusarmi una piccola anticipazione della capitolo 8. 
PS. Scusate eventuali errori è una bozza


Dopo qualche giorno Marco e Laura decisero di pranzare insieme approfittando del fatto che Lei era in una zona vicino all'ufficio di Marco per delle commissioni. 
Il posto stabilito era un locale di specialità Siciliane, purtroppo e il locale era stato preso d'assalto dalla restante parte della città, cosi mentre Marco cercava di lottare per prendere le cose al bancone, Laura attendeva al tavolino presa dallo sconforto e dalla rassegnazione che aveva scelto il posto sbagliato per poter parlare con lui. Lui la prese un po più con filosofia in fondo L'importante era stare con lei. Il pranzo fu più che altro una corsa contro il tempo .fra gente che faceva le poste al tavolo per potersene impossessare per il pranzo e camerieri pronti a liberare il tavolo.

Dopo 10 minuti per consumare il pasto decisero di fare una passeggiata. Marco si infilò in un magazzino per vedere una camicia. Entrarono , lui scelse la taglia e si diresse al camerino. Il reparto era deserto. Si tolse la camicia che aveva addosso e con una scusa chiamò Laura e in preda all'astinenza che durava da più di 3 giorni la tirò dentro rubandogli quel bacio che tanto desiderava. Laura lasciò fare, mise le braccia dentro la camicia semiaperta, strinse Marco per la vita poi ritrasse il volto facendo scivolare le sue labbra lungo il collo e il suo petto e gli sussurrò -Domani, vieni domani- Poi appoggio la testa sul suo petto per sentire quale dei due cuori batteva di più.

Nessun commento :

Posta un commento